Come Associarsi

SOCI - CRITERI DI AMMISSIONE E DI ESCLUSIONE 6) Sono soci dell'Associazione coloro che hanno sottoscritto l'atto costitutivo e co...

SOCI - CRITERI DI AMMISSIONE E DI ESCLUSIONE

6) Sono soci dell'Associazione coloro che hanno sottoscritto l'atto costitutivo e coloro che saranno ammessi dal consiglio direttivo in quanto condividono gli scopi dell'Associazione e vengono ritenuti idonei al loro perseguimento. Atteso che l'attività di ricerca richiede un bagaglio di conoscenze tecnico-scientifiche, possono essere soci ordinari solo i richiedenti che siano in possesso di diploma di ottico o di laurea in optometria o laurea in medicina e successive specializzazioni in oculistica.
Tutti i soci hanno uguali diritti ed uguali obblighi nei confronti dell'Associazione e sono tenuti a pagare una quota associativa annua che verrà determinata dal Consiglio Direttivo con delibera da assumere entro il mese di dicembre di ogni anno e valida per l'anno successivo.

7) L'ammissione all'Associazione non può essere effettuata per un periodo temporaneo. Tuttavia è in facoltà di ciascun associato recedere dall'Associazione mediante comunicazione in forma scritta inviata all'Associazione. Le quote sono trasferibili.

0 commenti